“Armonie” – Contest fotografico

Contest fotografico di “Ingegneria in Movimento – Sinistra Per…”
I° edizione

Armonie

La legge che regola il rapporto tra le sostanze spirituali che compongono il mondo, ciascuna delle quali contiene in sé come rappresentazione, implicita o esplicita, la totalità delle altre, e svolge tale rappresentazione in modo corrispondente allo svolgersi di quelle di tutte le altre, pur senza influire direttamente su di esse e senza subirne l’influsso.

G. W. Leibniz

Regolamento:

  1. La partecipazione al concorso, totalmente gratuita, è aperta a tutti gli appassionati di fotografia, immatricolati e non all’Università di Pisa.
  2. Ogni partecipante può presentare una foto o una composizione fotografica che rispecchi il tema del concorso, in qualunque sua sfaccettatura. Tale immagine dovrà essere accompagnata da una didascalia ed eventualmente da un titolo.
  3. Per iscriversi, il partecipante dovrà inviare una mail all’indirizzo armonie@sinistraper.org con oggetto “Contest” nella quale specifica il proprio nome, cognome, eventuale numero di matricola presso l’Ateneo di Pisa, la didascalia citata al punto (2) e allegando l’immagine con la quale intende partecipare nei formati ammessi (JPEG, JPG, PNG).
  4. Le iscrizioni saranno aperte dal 1 dicembre 2015 alle 24:00 del 1 marzo 2016.
  5. La valutazione delle foto averrà divisa in due fasi. Nella prima fase una commissione interna vaglierà le foto e scarterà quelle che, per immagine o didascalia, saranno considerati non attinenti al tema o indecorose. Le immagini ritenute idonee verranno pubblicate sulla pagina Facebook di “Ingegneria in Movimento – Sinistra per…” il giorno seguente la chiusura delle iscrizioni (1 Marzo). Le foto che dalla pubblicazione, fino al 30 marzo 2016, riceveranno più “Mi piace” saranno dichiarate vincenti. Il numero dei vincitori, al massimo 10, potrà variare in base al numero dei partecipanti.
  6. Tutte le immagini verranno stampate* ed esposte in occasione della premiazione, evento che verrà organizzato nel secondo semestre di lezioni, nel quale saranno comunicati i nomi dei vincitori.
  7. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione al suddetto concorso e i vincitori riceveranno una targhetta commemorativa dell’evento. Le immagini vincenti inoltre verranno esposte temporaneamente in uno dei poli di Ingegneria. Inoltre ai vincitori verrà offerto un rinfresco durante la premiazione.
  8. La partecipazione al concorso comporta, da parte dell’autore, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ed il loro utilizzo da parte di “Ingegneria in Movimento – Sinistra Per…”, esclusivamente per gli adempimenti del concorso.

 


*Per l’utilizzo del contributo del Consiglio degli Studenti dell’Università di Pisa non sarà possibile garantire la stampa ai non immatricolati all’università di Pisa a causa del Regolamento Fondi che impedisce l’utilizzo dei suddetti a questi fini.

Rispondi