1380446_221965287969899_1473730444_nCos’è il Pisa Rock Festival?

Nel 2007 Sinistra Per…decise di intraprendere un percorso musicale e culturale volto a promuovere e valorizzare le band rock emergenti sfociato nel Pisa Rock Festival, ormai giunto all’ottava edizione e consolidatosi nella città di Pisa grazie ad artisti del calibro di Tre Allegri Ragazzi Morti, Uli John Roth(Scorpions), NoBraino,Dente, Rumatera, Punkreas, Plan de fuga, Sweet life Society e tanti altri.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK:  

 

Cos’è il Pisa Rock Corner?

Come Sinistra Per… sentiamo sempre più l’esigenza politico-culturale, data la sempre maggiore carenza di momenti pubblici destinati ai giovani artisti, di continuare a creare uno spazio all’interno dell’università aperto a tutta la cittadinanza studentesca dove essi possano esprimersi.

E’ per questo che ormai da qualche anno abbiamo abbiamo deciso di trasformare il Pisa Rock in un percorso che duri tutto l’anno e che dia la possibilità a chiunque sia interessato di esibirsi dentro quello stesso contesto universitario con cui tutti i giorni deve fare i conti.

Iscriviti!

Anche quest’anno nasce all’interno delle nostre feste il Pisa Rock Corner! Uno spazio dove artisti o gruppi emergenti del territorio possono esprimere le loro capacità musicali. Per maggiori informazioni o per richieste di partecipazioni scrivere a pisarockfestival@sinistraper.org inserendo nell’oggetto il Tag “[DEMO]” e allegando una demo delle proprie canzoni.