VOGLIAMO LA PROROGA DELL’ANNO ACCADEMICO!

Pubblicato il

in

Abbiamo presentato e approvato in CNSU la proroga dell’anno accademico, per far slittare al 15 giugno il termine ultimo per laurearsi in corso!

Abbiamo anche presentato emendamenti al Decreto mille proroghe: la politica deve ascoltare i bisogni della comunità studentesca!