Tag: 11L
-

Assemblea cittadina verso l’11 luglio a Torino: ribaltiamo il vertice!
Pubblichiamo il testo di lancio dell’assemblea cittadina del 26 giugno verso il summit europeo sulla disoccupazione giovanile dell’11 luglio a Torino, per un percorso di inclusione e di allargamento che promuova la partecipazione e la costruzione dal basso di una mobilitazione in grado di contrapporre a precarietà e sfruttamento un modello di società basato su welfare,…
-

#11L a Torino per ribaltare il vertice!
L’11 luglio i primi ministri europei si troveranno a Torino per un vertice europeo sulla disoccupazione giovanile. Inutile aggiungere altro in un paese in cui, secondo l’ultima rilevazione Istat, il 46% della popolazione under 30 non ha un lavoro (61% nel mezzogiorno) e in generale i disoccupati ammontano a 3,5 milioni. Le misure che fin’ora…
