Tag: distanza

  • Esami da remoto per chi ha il Covid

    Esami da remoto per chi ha il Covid

    Prorogata fino al 31 ottobre 2022 la possibilità di svolgere esami a distanza per chi risulti positivə al Covid. A seguito di mesi in cui il nostro Ateneo non permetteva di svolgere l’esame da remoto in caso di positività al Covid, come Sinistra Per… siamo riuscitɜ, il luglio scorso, con una mozione in Senato, a…

  • Passata la nostra mozione in Senato: esami da remoto per chi è positivo

    Passata la nostra mozione in Senato: esami da remoto per chi è positivo

    Come ben sappiamo, da Aprile, il nostro Ateneo non permette alla componente studentesca che risulti positiva al COVID19 di sostenere gli esami di profitto usufruendo della modalità telematica.  Come Sinistra per… abbiamo fin da subito contestato questa decisione, proponendo al momento dell’approvazione in Senato Accademico del regolamento relativo agli esami un emendamento, che purtroppo fu…

  • LE NOSTRE PROPOSTE ALLA SEDUTA DEL CNSU!

    LE NOSTRE PROPOSTE ALLA SEDUTA DEL CNSU!

    LE NOSTRE PROPOSTE ALLA SEDUTA DEL CNSU! Scorri le slide per scoprire le nostre proposte su -FONDI BORSE DI STUDIO-RIFORMA CLASSI DI LAUREA -ESAMI IN TELEMATICA IN CASO DI POSITIVITÀ AL COVID-19 Il 17-18-19 Maggio, al C.N.S.U., vota LINK-STUDENTI INDIPENDENTI CONQUISTIAMO I DIRITTI, COSTRUIAMO IL FUTURO.