Contest fotografico di “Ingegneria in Movimento – Sinistra Per…”
Armonie II edizione

armonie

“Non ho mai visto una burrasca come quella di stanotte… Il mare ha un aspetto di indescrivibile grandiosità, specialmente quando è illuminato dal sole. Ci si sente immersi nella natura. Ancora più del solito si avverte la nullità dell’individuo e questo ci riempie di felicità.”

Albert Einstein

Regolamento:

  1. La partecipazione al concorso, totalmente gratuita, è aperta a tutti gli appassionati di fotografia, immatricolati e non all’Università di Pisa.
  2. Ogni partecipante può presentare una foto o una composizione fotografica che rispecchi il tema del concorso, in qualunque sua sfaccettatura. Tale immagine dovrà essere accompagnata da un titolo e/o una didascalia (massimo 160 caratteri).
  3. Per iscriversi, il partecipante dovrà inviare una mail all’indirizzo armonie@sinistraper.org con oggetto “Contest” nella quale specifica il proprio nome, cognome, eventuale numero di matricola presso l’Ateneo di Pisa, la didascalia citata al punto (2) e allegando l’immagine con la quale intende partecipare nei formati ammessi (JPEG, JPG, PNG).
  4. Le iscrizioni saranno aperte dal 1 dicembre 2016 alle 24:00 del 18 aprile 2017.
  5. Una commissione interna vaglierà le immagini ricevute per scartare quelle che, per immagine o didascalia, saranno considerate non attinenti al tema o indecorose. Le immagini ritenute idonee verranno pubblicate sulla pagina Facebook di “Ingegneria in Movimento – Sinistra per…” il giorno seguente la chiusura delle iscrizioni (18 aprile) e saranno valutate in parallelo sia da una giuria popolare, tramite i “Mi piace” apposti alle foto sulla nostra pagina fino al 4 Maggio ore 12:00, che da una giuria tecnica, il vincitore verrà definito da una media ponderata delle due valutazioni.
  6. Gli iscritti con valutazione migliore verranno invitati ad un evento finale del contest durante il quale sarà loro offerto un rinfresco, le loro immagini saranno stampate ed esposte durante la serata e verrà comunicato il nome del vincitore.
  7. Il vincitore riceverà una targhetta commemorativa dell’evento e tutte le immagini di cui al punto precedente saranno esposte temporaneamente in uno dei poli di Ingegneria.
  8. La partecipazione al concorso comporta, da parte dell’autore, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ed il loro utilizzo da parte di “Ingegneria in Movimento – Sinistra Per…”, esclusivamente per gli adempimenti del concorso.

 


*Per l’utilizzo del contributo del Consiglio degli Studenti dell’Università di Pisa non sarà possibile garantire la stampa ai non immatricolati all’università di Pisa a causa del Regolamento Fondi che impedisce l’utilizzo dei suddetti a questi fini.