Scorri le slides per leggere quando riapriranno le varie aule studio!

Anche quest’anno, nella pausa estiva, tutte le aule studio rimarranno completamente chiuse, nonostante la nostra richiesta all’Ateneo di garantire l’apertura di almeno un’aula. Questo creerà un disagio per chi di noi rimarrà a Pisa nel mese di agosto, poiché non avrà un luogo universitario in cui studiare.

Continueremo quindi a chiedere, che, anche durante i periodi di festività, l’università ci metta comunque a disposizione degli spazi, nel pieno rispetto dei diritti del personale tecnico che sarebbe incaricato della loro gestione. Rilanciamo per questo alla necessità di un dialogo tra le parti, al fine di trovare una soluzione utile e reale.

Cosa ne pensi? Vorresti contribuire a cambiare le cose? Raccontaci la tua esperienza, contattandoci sui social o venendo al nostro sportello, tutti i sabato mattina dalle 9.30 alle 13.30 al seguente link: https://meet.jit.si/Sportello_Informativo_Sinistra_per.
Da settembre potrai trovarci tutti i giorni in aula rappresentanti del Pacinotti e tutti i lunedì, dalle 18.00, nella nostra assemblea al Polo Carmignani!