Riportiamo la mail arrivata dal Delegato per la formazione Insegnanti:

“Visto l’imminente e probabile cambio nella legislazione per l’accesso alla professione insegnante, grazie anche alla disponibilità immediata in questo senso del personale tecnico amministrativo (che ringrazio), abbiamo deciso di organizzare un terzo appello per le AFS del PF24 (il percorso per il conseguimento della certificazione dei 24 CFU in discipline peda-psico-antropologiche) il giorno 28 luglio 2022.

Le prove delle 4 AFS – sviluppate con le modalità dei due appelli già svolti – saranno cadenzate all’interno della mattinata (la convocazione sarà una ogni ora e mezza).

Le prove saranno aperte esclusivamente agli iscritti al percorso che abbiano le AFS alle prove delle quali vogliono partecipare nel proprio piano di studi, non avendole ancora conseguite.
Per partecipare è necessario iscriversi all’appello sulla piattaforma Valutami (l’iscrizione è già attiva) entro i termini previsti (sabato 23 luglio 2022). Diversi scrivono esattamente il giorno dopo la chiusura prevista delle iscrizioni: è importante comunicare che per chi non si iscriverà nei tempi non sarà possibile nessuna deroga e dunque non sarà possibile partecipare.”